Lunedì, 12 Marzo 2012 20:08

Scivolone pericoloso

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Castiglionese macchie - S. Arcangelo: 2 - 0

Seconda sconfitta consecutiva e sempre per 2 a 0 per il S. Arcangelo, che cade contro la Castiglionese Macchie, più per le sviste dell’arbitro che per merito degli avversari, oggi a dispetto della scorsa settimana la squadra ha giocato bene.

Torna Mister Fabrizi in panchina, dopo le due giornate di squalifica, e deve di nuovo fare i conti con una rosa ridotta, tra squalificati e infortunati, e quindi schiera: Cavallerin, Monaldi, Falchi, Liucci, Socciarelli, Rigucci, Brachini, Tufo, Musotti, Renga, Biagiotti. Esordio dal primo minuto per Tufo, che però non viene bagnato dal goal, il suo tiro al 7’ si stampa sulla traversa. E l’inizio di una supremazia territoriale del S. Arcangelo, che però spreca in almeno due occasioni e sempre con Musotti il vantaggio e la prima frazione termina sullo 0 a 0. La ripresa inizia con gli stessi undici e sempre con i rosanero a far gioco, anche se in questa ripresa meno pericolosi del primo tempo. Così si arriva alla svolta dell’incontro, 35’ sul cronometro fallo al limite dell’area del S. Arcangelo su Socciarelli tutti aspettano il fischio dell’arbitro che non arriva, ed invece arriva il goal di Bisegna che porta in vantaggio i padroni di casa, inutili le proteste dei giocatori rosanero. Mister Fabrizi cambia, dentro Orbi Galvano per Renga e Stortini per Rigucci. Forcing finale, anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Orbi Galvano, che non frutta il meritato pareggio, anche perché il Sig. Piermarini, l’arbitro di oggi, non vede un rigore per il S. Arcangelo e conclude la sua non brillante prestazione, convalidando all’ultimo secondo il raddoppio della Castiglionese Macchie nonostante il clamoroso fallo sul portiere da parte di Bisegna. Si ritorna a casa sconfitti ma soddisfatti della prestazione, recuperare in fretta gli infortunati, stringere i denti e dare tutto per il rush finale, non eravamo “fenomeni” fino a due settimane fa e oggi “brocchi”. Appuntamento per Domenica 18 marzo in casa contro il Panicale.

Informazioni aggiuntive

  • Partita: Castiglionese Macchie - S. Arcangelo
  • Risultato: 2 - 0
  • Arbitro: Sig. Piermarini
  • Formazione S. Arcangelo: Cavallerin, Monaldi, Falchi, Liucci, Socciarelli, Rigucci, Brachini, Tufo, Musotti, Renga, Biagiotti
  • Formazione avversaria: -
  • Marcatori: Bisegna 35', 90'
  • Ammoniti: -
  • Espulsi: Orbi Galvano
Letto 684 volte Ultima modifica il Giovedì, 26 Aprile 2012 20:20
Ufficio stampa U.S.D. S. Arcangelo

L'Ufficio stampa si occupa delle redazione degli articoli da pubblicare sul sito e delle relazioni con l'esterno.