Lunedì, 19 Marzo 2012 08:21

Bravo S. Arcangelo

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
S. Arcangelo - Panicale: 2 - 0

Le due sconfitte consecutive sembravano aver minato le certezze del S. Arcangelo e la partita di oggi con un sempre “rognoso” Panicale poteva essere un ulteriore pericolo, invece si è tornati alla vittoria, meritata, per 2 a 0, pagando però pegno con due espulsi, Socciarelli e Renga, vittoria casalinga che mancava dal lontano 8 gennaio 2012, la prima di ritorno contro il Castel Giorgio per 2 a 1.

Ancora infortuni e squalifiche, quattro in tutto, condizionano la formazione, che Mister Fabrizi quest’oggi schiera così: Cavallerin, Monaldi, Falchi, Liucci, Rigucci, Socciarelli, Biagiotti, Brachini, Tufo, Musotti, Renga. La cronaca della partita è semplice ed egoisticamente così, S. Arcangelo all’attacco alla ricerca del goal e Panicale di rimessa che cerca di colpire, e nel primo tempo vanno più vicino al goal i padroni di casa che gli ospiti, ma nulla di fatto 0 a 0. Nella ripresa i rosanero aumentano il ritmo ed anche il Panicale cresce, ma solo, d’intensità agonistica, va di passo che la partita diventa nervosa e spezzettata. Ma finalmente al 20’ arriva il giusto premio per il S. Arcangelo, con il goal del vantaggio siglato da Monaldi. Al 28’ cambio per i rosanero dentro Castellani per un buon Tufo, che sta trovando di giorno in giorno la giusta condizione e intesa con i compagni, e quattro minuti più tardi Segatori sostituisce Biagiotti. Come dicevano pocanzi la partita, nel secondo tempo, era diventata nervosa, così che l’arbitro non ha potuto che espellere, per calmare un po’ le acque, ben quattro giocatori, due per parte. Nel finale, al 41’ arriva il goal del raddoppio firmato Musotti e tutti a casa. Bravo S. Arcangelo, dicevamo nel titolo e questo l’aggettivo giusto per ringraziare la squadra che in settimana si è ricompattata ed ha ritrovato la forza giusta per vincere oggi, anche perché oggi c’era solo un risultato, la vittoria. Domenica impegnativa trasferta a Ficulle.

Informazioni aggiuntive

  • Partita: S. Arcangelo - Panicale
  • Risultato: 2 - 0
  • Arbitro: -
  • Formazione S. Arcangelo: Cavallerin, Monaldi, Falchi, Liucci, Rigucci, Socciarelli, Biagiotti, Brachini, Tufo, Musotti, Renga
  • Formazione avversaria: -
  • Marcatori: 20' s.t. Monaldi (S. Arcangelo), 41' s.t. Musotti (S. Arcangelo)
  • Ammoniti: -
  • Espulsi: Socciarelli e Renga per il S. Arcangelo e altri due giocatori del Panicale.
Letto 592 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Marzo 2012 08:28
Ufficio stampa U.S.D. S. Arcangelo

L'Ufficio stampa si occupa delle redazione degli articoli da pubblicare sul sito e delle relazioni con l'esterno.