Lunedì, 11 Marzo 2013 09:39

Tre punti gettati al vento

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
PIETRAFITTA - S. ARCANELO: 2-2

Pareggio per 2 a 2 in quel di Pietrafitta e zona play-off, momentaneamente, allontanata, ma il S.Arcangelo deve fare mea culpa, per non aver chiuso il match nella ripresa, dopo essere tornata avanti per 1 a 2 e per aver subito il pareggio, quando il cronometro segnava -5 al termine, su una disattenzione difensiva pagata a caro prezzo.

Mister Antognelli ridisegna il centrocampo, visto le assenze contemporanee di Giudice squalificato e Papi infortunato, inserendo Cirimbilli sulla destra e Segatori sulla sinistra, per il resto conferma la formazione vittoriosa domenica contro la Trasimeno 92. Terreno di gioco in perfette condizioni.

Nel primo tempo il S.Arcangelo tiene palla ma non riesce a pungere, fino al 44’ quando passa in vantaggio con Manes, ma un minuto più tardi, neanche il tempo di gioire, Conti pareggia per il Pietrafitta su punizione, che beffa Rossetti.

Il secondo tempo è un monologo rosanero, al 1’ grande parata del portiere su Natili, che si rifà al 22’ riportando avanti il S.Arcangelo. Con i rosanero avanti i padroni di casa si sbilanciano e rischiano più e più volte il Ko, ma prima la traversa, poi Cirimbilli, Natili e Nocco, sprecano il terzo goal e come vuole la regola non scritta del calcio, quando si sbaglia tanto si paga cassa, al 40’ trovano un insperato pareggio con Cavallo. Il S.Arcangelo subisce il colpo e non ha più la forza di reagire, e nel finale rischia la beffa totale.

Al termine dell’incontro c’è amarezza e delusione sul volto dei giocatori e di tutto lo staff rosanero, per una vittoria gettata al vento e che, risultati alla mano, ci avrebbe portato al quinto posto in classifica, ultimo posto utile per accedere ai play-off. Nulla è ancora compromesso, ma d’ora in poi è vietato sbagliare, quindi, a buon intenditor poche parole, domenica contro il Bagnaia, c’è solo un risultato... la vittoria.

Letto 550 volte
Ufficio stampa U.S.D. S. Arcangelo

L'Ufficio stampa si occupa delle redazione degli articoli da pubblicare sul sito e delle relazioni con l'esterno.