Giovedì, 16 Maggio 2013 07:15

Grazie ragazzi

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Grazie ragazzi Grazie ragazzi
Finale PLAY-OFF - PIEVESE - S. ARCANGELO: 3-2

Pietrafitta sorride alla Pievese che vince 3 a 2 contro il S. Arcangelo e continua la propria marcia di avvicinamento alla prima categoria, si fermano invece i rosanero che hanno lottato fino all’ultimo, accarezzando per mezz’ora la vittoria, per poi subire il pareggio, il sorpasso a fine corsa.

Ma il minimo che dobbiamo dire alla squadra è grazie, per tutto quanto fatto in questi mesi, per una fantastica rimonta che ci ha permesso di lottare per un sogno, finito ad un passo dalla gloria. Gli applausi finali dei tifosi, accorsi numerosi e rumorosi come richiesto, alla squadra sono il tangibile segno della gratitudine e rimarranno per sempre, questa è la nostra “grande” vittoria, aver ricreato amore verso la squadra e la società e da qui dobbiamo ripartire, con le nostre forze e risorse, quelle di un piccolo paese ma di una grande società, che oggi ha dimostrato di poter combattere ad armi pari contro “Golia”.

Siamo alla fine di una lunga e bellissima stagione, e quando si è giunti alla fine si ringrazia tutti, ma un grazie particolare va ai nostri sponsor, che nonostante le forti difficoltà economiche, non hanno mancato di darci il loro appoggio, senza menzionarli uno a uno, perché sono davvero tanti, cogliamo l’occasione per ringraziarli tutti.

Grazie di nuovo a tutti firmato: U.S.D. S.Arcangelo.

Letto 553 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Maggio 2013 11:20
Ufficio stampa U.S.D. S. Arcangelo

L'Ufficio stampa si occupa delle redazione degli articoli da pubblicare sul sito e delle relazioni con l'esterno.