Sabato, 11 Novembre 2017 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 5 del 11 Novembre 2017

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
DARE CONTINUITA' ALLA VITTORIA DI PIETRAFITTA

Quella di Pietrafitta è stata indubbiamente una gran bella vittoria, di quelle che in un campionato possono avere un peso ben maggiore rispetto ai tre punti conquistati. Arrivata in un momento particolare del campionato, ovvero in un momento in cui capire quale direzione prendere.

Con il rischio di farsi risucchiare nella lotta per la bassa classifica o con la possibilità di virare verso l'alto. Vincere è stato importante perché ha permesso di poter andare avanti in questa fase con la necessaria tranquillità per potersi esprimere al meglio. Ma gli esami non finiscono mai e se si vuol mantenere nell'ambiente questo stato d'animo di serenità occorre dare ora la dovuta continuità e confermare anche in casa il buon momento della squadra. La gara contro la Romeo Menti non sarà facile ed è prevedibile che ci sia una vera e propria battaglia, con la posta in palio certamente pesante, perché l'obiettivo dovrà essere almeno quello di lasciarsi alle spalle in classifica una squadra tra le più esperte ed agguerrite della categoria.

ATTENZIONE ALLA ROMEO MENTI, REDUCE DA UNA GRAN VITTORIA

Occhio alla Romeo Menti, una squadra che ha conquistato sinora 10 punti in 9 gare, ma che è reduce da una magnifica vittoria conquistata contro il Santa Sabina. Ovvero al termine di 94 minuti di battaglia. “Minuti che non si possono riassumere facilmente – racconta il portavoce del club di Allerona – con i nostri ragazzi che hanno lottato dall'inizio alla fine. Hanno lottato contro avversari mai domi, hanno lottato col campo pesante dalla pioggia battente, col coltello tra i denti, perché questo è l' unico modo per vincere avversari e sfortuna ed è finita fortunatamente con una fondamentale vittoria per 2-0. Al gol di Giacomo Montagnolo è seguita la 'perla' di Daniele Santo, un missile terra aria di rara bellezza. Il campionato è ancora lungo, tante battaglie ancora da vincere per navigare in acque tranquille, ma i ragazzi sono determinati, il gruppo è unito. Complimenti al nostro mister Samuele Baldini. Il campionato di prima categoria è complicato ed ogni maledetta domenica noi siamo lì”.

Letto 107 volte
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.