Sabato, 25 Novembre 2017 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 6 del 25 Novembre 2017

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
CONTRO IL MARTINEA E' LA PROVA VERITA'...

Non era facile vincere a Mugnano ed averlo fatto conferma che a questo Sant'Arcangelo nulla è precluso. Le vittorie devono aiutare a vincere e dopo il successo di domenica occorre dare continuità, anche se non sarà facile.

Martinea ed è una delle corazzate di questo campionato di Prima categoria, giustamente in lizza per conquistare la promozione. Contro la Romeo Menti la squadra di Assante è stata trascinata dalla tripletta di Cocone, a cui sono seguite anche le reti di Zizi e di Kra Ricmun, a confermare che si annuncia una gara apertissima ad ogni soluzione di risultato. Per il Sant'Arcangelo la continuità di risultati vorrebbe dire continuare ad inseguire il lotto delle squadre che si trovano in zona play off e vivere dentro un sogno. Il campionato si sta confermando quanto mai difficile, ma probabilmente senza una favorita unica e questo favorisce ovviamente quell'equilibrio che che lo rende ancor più avvincente.

IL MARTINEA VUOL SOGNARE ED INSEGUE LA PROMOZIONE

Non è certo una sorpresa il Martinea, considerando le potenzialità a disposizione. Nell'ambiente si sogna. Nei giorni scorsi ha parlato uno dei giocatori più importanti, Tommaso Camilloni. “Ho avuto un inizio brillante, pensando che l'anno scorso avevo segnato appena due gol in tutto. In estate sarei potuto andare altrove, ma sono rimasto perchè sono praticamente a casa, visto che abito a 2 chilometri da San Martino in Colle e per il fatto che qui c'è un gruppo straordinario, con un allenatore come Assante, che apprezzo e che mi ha insegnato tantissimo. Se sto facendo così bene lo devo anche a loro, quindi direi che è stata la scelta giusta. Stiamo costruendo un bel progetto. Le vittorie ci hanno dato grande slancio e restituito quello che ci era sfuggito per una serie di episodi in altre gare. Speriamo di continuare così". La vittoria sulla Romeo Menti con un netto 5-0 conferma che la squadra sta attraversando un gran momento.

Letto 37 volte Ultima modifica il Lunedì, 22 Gennaio 2018 17:00
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.