Sabato, 10 Febbraio 2018 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 10 del 10 Febbraio 2018

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
OCCHIO AL PIEGARO CHE VUOL SOGNARE...

Non sarà una partita facile contro un Piegaro che sogna di poter raggiungere il traguardo della Promozione, pur sapendo che il traguardo sarà difficile.

La squadra di Mauro Antognelli (squalificato e costretto quindi a bordo campo) è rientrata infatti in piena zona play off, pur sapendo che per restarci e per migliorare occorrerà trovare la continuità di rendimento per poter dar corpo ai propri sogni. In un girone così equilibrato, laddove non sembra esserci una formazione in grado di staccare tutte le altre, tutto può ancora accadere. Come pure per il Sant'Arcangelo in caso di una vittoria in questa sfida. Contro la Romeo Menti il Piegaro ha vinto in rimonta per 3-1. Dopo il gol iniziale per i locali di una vecchia conoscenza del calcio ai massimi livelli dilettantistici, quel Baffo ex Orvietana e tante altre squadre, sono arrivate le reti di Cappuccini, Cesarini e Minelli per un tris che ha lanciato la squadra anche nel morale in vista della sfida con il Sant'Arcangelo.

 

IL PIEGARO SI RITIENE PENALIZZATO DAGLI ARBITRI...

"Ora basta, siamo stufi di questi arbitraggi assolutamente negativi. Anche ieri il direttore di gara ci ha annullato due gol regolari, una cosa vergognosa, un arbitraggio assolutamente negativo". Ad alzare la voce nei confronti della classe arbitrale era stato due settimane fa Roberto Sberna, presidente del Piegaro, in particolare dopo aver pareggiato per 2-2 in casa contro il Mantignana. "E non solo in questa gara – aveva detto il patron piegarese - perchè in tre delle ultime quattro gare, eccezion fatta con il Fabro, siamo stati vittime di una serie di errori clamorosi. Ieri però ci siamo come sentiti presi in giro, facciamo anche noi i sacrifici, non dobbiamo vincere il campionato, però vogliamo le cose giuste, vogliamo poter fare la nostra parte, se la differenza deve arrivare da penalizzazioni arbitrali non mi piace, non ci sto. Una maggiore attenzione la pretendiamo perchè è stato veramente clamoroso, errori un po' da ridere. Dovevo manifestare questa situazione perchè facciamo tanti sacrifici, paghiamo iscrizioni, multe per qualcuno che grida dagli spalti: la misura è colma!". Poi domenica il Piegaro è tornato a vincere contro la Romeo Menti.

Letto 161 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Febbraio 2018 07:28
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.