Stampa questa pagina
Sabato, 15 Settembre 2018 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 1 del 15 Settembre 2018

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
UNA STAGIONE PER POTER SORRIDERE ANCORA

Ci si aspetta ancora una stagione importante dal Sant'Arcangelo, che affronta il campionato di Prima categoria dopo la grande rivoluzione che ha caratterizzato l'estate rosanero.

Sotto la guida del presidente Roberto Stortini, sono stati completamente rivoluzionati sia la rosa dei giocatori e come pure lo staff tecnico. “Siamo ripartiti il 13 agosto con grande entusiasmo – ammette il presidente - e durante l’estate si è cercato di lavorare a fari spenti e senza tanti proclami. C'era da ricostruire totalmente la squadra, solo sette erano i giocatori rimasti dalla passata stagione e anche lo staff tecnico: è stato veramente impegnativo e duro, ma alla fine l’organico è stato costruito". Tra l'altro, l'esordio vero e proprio della squadra è avvenuto in un torneo importante come il IV° Memorial “Antonio Piccio”, al quale hanno preso parte oltre al Sant'Arcangelo anche il Corciano, il Marra San Feliciano e il Magione. Un'occasione che ha permesso di ricordare una figura di spicco tra i dirigenti del Sant'Arcangelo degli ultimi anni, ovvero un personaggio come Antonio amato da tutti anche grazie alla sua disponibilità ed incondizionata generosità. Ricordarlo ogni anno con un torneo è quanto mai lodevole.

 

 

IL TUORO PUNTA IN ALTO: LA SOCIETA' CI CREDE DAVVERO

Il Tuoro 2018/2019, rinnovato quest'anno nelle cariche sociali, affronta il campionato di Prima Categoria, alla guida tecnica ancora mister Fabio Mencuccini con l'ambizione di togliersi tante soddisfazioni. La società ha cambiato l'assetto societario, con Lamberto Antonielli che rimane nel consiglio direttivo ma lascia la carica di presidente e al suo posto ecco Enzo Caprai già suo vice, autentica new entry alla vice Presidenza con Cristiano Pazzaglia, mentre alla segreteria è rimasto Tino Trenna che festeggia il suo trentesimo anno di carica. Direttore Sportivo è rimasto Simone Barneschi, con importanti ingressi in società di Adriano Birelli ex arbitro e già presidente della Passignanese e Riccardo Caprai ex presidente della Pro Loco. Confermati nel direttivo i consiglieri Maurizio Marchesi, Carlo Cucina, Egidio Fulgidi e Marco Cenni. "Abbiamo fatto un gran bel lavoro in sede di mercato, nella passata stagione siamo stati penalizzati dal ripescaggio all'ultimo momento, quest'anno il diesse Barneschi, nel rispetto del bilancio, ha cercato di esaudire tutte le richieste del mister, dando fin da subito una fisionomia ben precisa alla squadra. Sono sicuro che questo gruppo ci regalerà grandi soddisfazioni, certo ci sono squadre che stanno allestendo organici importanti, senza dimenticare squadre già collaudate e sarà un campionato difficile e di alto livello, ma noi ci siamo".

Informazioni aggiuntive

  • Numero: 1
  • Data: 15 Settembre 2018
  • Partita: S. Arcangelo - Tuoro
Letto 287 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Novembre 2018 12:07
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.

Ultimi da Giornalino "Al Campo"