Sabato, 06 Ottobre 2018 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 3 del 6 Ottobre 2018

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
SANT'ARCANGELO, E' IL MOMENTO DI REAGIRE...

E' un campionato non facile e se ne sta accorgendo anche il Sant'Arcangelo, che ha pagato a caro prezzo in questo avvio di stagione il peso di alcune assenze, a conferma che non si possono avere distrazioni.

Si tratta di un girone che si vive all'insegna dell'equilibrio, dove ad ogni errore si viene puniti. C'è tanta voglia di riscatto e tanta voglia di riprendere a correre per poter risalire la china della classifica ed evitare un coinvolgimento nei bassifondi della graduatoria. La partita con il Pontevilla presenta ovviamente delle insidie legate alla presenza nelle file della squadra perugina di giocatori importanti per la categoria, come è il caso anche di Tchakoudie, Mazzanti, Tancredi, Pontani ed altri. Una squadra che sinora non ha reso secondo le aspettative, ma che va affrontata con la massima attenzione. Facile prevedere una gara quanti mai combattuta e che bisognerà affrontare con grande determinazione e qualità di gioco per poterla vincere.

IL PONTEVILLA NON NASCONDE LA PROPRIE AMBIZIONI

L'inizio di campionato non è stato brillante, ma il Pontevilla si candida a recitare un ruolo comunque importante in questa Prima categoria, nella speranza di poter quanto prima allontanarsi dalle zone basse della classifica per ritrovare la tranquillità. In estate la società ha messo a segno colpi importanti voluti dal presidente Roberto Passeri e dal suo vice Marcello Moretti, dal direttore generale Francesco Rossi e dal riconfermato tecnico Francesco Costantini. Due arrivi dal Monte Acuto, ovvero gli attaccanti Andrea Ciribilli (classe 1991) e Mohcin Berradi (classe 1996), entrambi ex Tiberis e per la difesa l'ingaggio dell'esperto Fabio Sparano (classe 1986), ex Pierantonio e nell'ultima stagione sportiva in forza alla Tiberis. Rinforzi di lusso per l'ambiziosa compagine che quest'anno vorrebbe appunto rifarsi delle delusioni dell'anno passato. La società tra l'altro si è adoperata anche per migliorare le proprie strutture, ovvero con lavori su tutti i campi dal principale a quelli di allenamento. Un club che unisce le realtà di Ponte Felcino e Villa Pitignano e che vorrebbe riportare questa realtà ai fasti di un tempo, nei campionati di vertice regionali.

Informazioni aggiuntive

  • Numero: 3
  • Data: 6 Ottobre 2018
  • Partita: S. Arcangelo - Pontevilla
Letto 183 volte
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.