Sabato, 20 Ottobre 2018 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 4 del 20 Ottobre 2018

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
S.ARCANGELO DI NUOVO "SUI CARBONI ARDENTI"...

C'è bisogno di invertire la tendenza. La sconfitta contro il Mantignana ha fatto riemergere qualche difficoltà di classifica in un campionato destinato a rimanere incerto. Le assenze e gli errori in questo campionato si pagano a caro prezzo.

L'ultimo stop contro una delle formazioni candidate a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione non ridimensiona affatto il Sant'Arcangelo, che ha dimostrato di poter competere con tutti e di potersi ritagliare delle soddisfazioni in ogni gara. L'impegno con il Santa Sabina è di quelli da ritenere alla portata, anche se la squadra dell'hinterland perugino sta disputando una stagione importante, con tanti giovani in squadra e con margini di miglioramento di cui ad oggi è impossibile poterne individuare i limiti e i margini. Sarà una gara aperta ad ogni soluzione di risultato e da affrontare con la massima attenzione. Ma questo lo sarà anche per il Santa Sabina, che non può certamente affrontare questo impegno con quella superiorità che deriva dai quattro punti in più in classifica.

A SANTA SABINA C'E' TANTA VOGLIA DI PROMOZIONE

Il Santa Sabina viene da un risultato tutt'altro che entusiasmante, essendo stato fermato in casa dal Magione in una gara giocata nel segno dell'incertezza e che ha costretto i perugini ad inseguire il risultato, poi raggiunto sulla parità con il gol di Marchesini. La settimana precedente c'era stato invece il colpaccio messo a segno a Tuoro con il pesantissimo gol di Deskay, che aveva regalato tre punti d'oro per la classifica e per coltivare i sogni che sta perseguendo la squadra del presidente Francesco Sportoletti. La settimana ancora precedente c'era stata la sconfitta interna per 3-2 contro l'Athletic Bastia, che aveva reso vane le reti di Bordellini e del solito Marchesini. Ancora prima c'era stato il pareggio in casa della Passignanese per 1-1 con rete ugualmente di Marchesini, quindi la vittoria in casa con il Martinea per 1-0 con il gol ancora di Marchesini, mentre alla prima giornata il Santa Sabina aveva vinto 2-1 a Moiano. Insomma, un Santa Sabina temibile soprattutto in trasferta...

Informazioni aggiuntive

  • Numero: 4
  • Data: 20 Ottobre 2018
  • Partita: S. Arcangelo - S. Sabina
Letto 300 volte
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.