Sabato, 07 Settembre 2019 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 1 del 7 Settembre 2019

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
SI RIPARTE PER ESSERE ANCORA PROTAGONISTI

Riparte il campionato, con Alessandro Mammoli ancora sulla panchina del S.Arcangelo.

La stagione 2018-2019 si è infatti chiusa con un brillante piazzamento al 7° posto a conclusione di un'annata sportiva che ha visto la squadra disimpegnarsi decisamente bene in un girone difficile e competitivo, nel corso del quale si sono tolte anche parecchie soddisfazioni. In estate il club guidato dal presidente Roberto Stortini ha annunciato ufficialmente la prosecuzione del rapporto con il valido tecnico che molto bene aveva fatto la passata stagione. Insieme a lui sono arrivati giocatori importanti, andando a prendere chi aveva già vinto il campionato. Così si è pensato bene di sondare dalle parti di Mantignana per verificare la disponibilità di alcuni dei protagonisti. Ed un paio di pezzi buoni li hanno portati alla corte di mister Mammoli. Dopo il colpo grosso di Poncineli infatti il team lacustre si è assicurato, sempre per il pacchetto difensivo, Marco Ciaffoloni, proveniente appunto dal Mantignana.

OCCHIO AL CAPOCAVALLO CON UN MOGINI IN PIU'...

La società fresca di storica ascesa in Prima categoria si è regalata quest'anno quello che possiamo considerare un autentico top player per la categoria come Giacomo Mogini. "Una scelta di vita" ha ripetuto l'esperto difensore, che dopo tanti anni passati su palcoscenici molto più importanti, ha deciso di tornare a casa sua e di aiutare la squadra del suo paese, neopromossa in Prima Categoria. “Primo obiettivo - dicono da Capocavallo - per il prossimo campionato una salvezza tranquilla poi si vedrà, ma la cosa più importante sarà sempre quello di tenere unito un gruppo di amici prima che bravi giocatori, perché questo è stato e sarà sempre il segreto del Capocavallo." Possiamo sicuramente definirlo un colpo di primissimo livello, visto che il centrale difensivo arriva addirittura dall'Ellera e quindi dall'Eccellenza. Un giocatore, che per una scelta di vita familiare ha deciso di scendere di categoria ed aiutare una neopromossa in Prima categoria vicino a casa e con meno impegni".

Informazioni aggiuntive

  • Numero: 1
  • Data: 7 Settembre 2019
  • Partita: S. Arcangelo - Capocavallo
Letto 123 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Ottobre 2019 16:57
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.