Sabato, 21 Settembre 2019 00:00

Giornalino "Al campo" - Numero 2 del 21 Settembre 2019

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
OCCHIO AL VITELLINO: VUOLE LA PROMOZIONE!

E' una delle squadre più ambiziose del campionato e questo Vitellino fa davvero sul serio.

Come lo aveva dimostrato con i fatti anche in ambito di mercato. Il club di Castiglione del Lago infatti, grazie all'opera importante del direttore sportivo Claudio Pierini , non si era limitato solo a piazzare il grande colpo, ma ha operato un profondo restyling alla rosa, effettuando diverse operazioni. Il colpo grosso, ovviamente, è quello riferito all'ingaggio dell’attaccante Matteo Biscaro Parrini, l’anno scorso capocannoniere della Prima categoria con il Moiano. Il gruppo nel complesso comunque è stato fortemente ringiovanito e questi sono gli altri colpi messi a segno. Tra i principali acquisti il portiere Nicola Sgaragli dal Montecchio di Cortona e i difensori Luca Santarelli dal Po Bandino e Orlent Likaj , che era svincolato. poi dalla Trasimeno Alessio Lumi, Federico De Santis, Andrea Bellassai, il centrocampista Michelangelo Nardelli,tutti del 1999. Da sottolineare poi la conferma dei prestiti dei vari Umberto Polverini, Lumi Darmian e Cristian Stojan e di tutti gli altri big.

CON IL VITELLINO C'E' UNA DELLE STELLE DEL CAMPIONATO!

Non c'è dubbio che uno degli elementi di maggior spicco del campionato, uno dei giocatori più importanti, gioca con il Vitellino. Infatti, aveva sfogliato la margherita ed alla fine aveva scelto di restare in Prima categoria. Declinata l'offerta del Tavernelle il bomber Matteo Biscaro Parrini , classe 1984, l'anno scorso ottimo protagonista con la maglia del Moiano addosso, è diventato gioco-forza un elemento molto appetito. L'attaccante, ricordiamo, era stato ufficializzato in estate dal Tavernelle in Promozione, club che punta a ll'Eccellenza (pur con le due sconfitte all'esordio) e che aveva affidato proprio a Matteo Biscaro Parrini la maglia numero 9 della formazione di Stefano Sargentini. Per Matteo e per il Tavernelle, però, i sopraggiunti impegni di lavoro non hanno consentito al giocatore di disputare una categoria impegnativa come lo è la Promozione , per cui ha scelto il Vitellino, andando quindi a sostituire più che degnamente Sacco, tornato alla Trasimeno.

Informazioni aggiuntive

  • Numero: 2
  • Data: 21 Settembre 2019
  • Partita: S. Arcangelo - Vitellino
Letto 227 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Ottobre 2019 16:56
Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.