Campionato 2011 / 2012

Campionato 2011 / 2012 (34)

Seconda Categoria - Girone "B"

Lunedì, 11 Giugno 2012 10:11

Auguri dal Chelsea

Scritto da

Spettacolare !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!!

Il Chelsea che si congratula con l'U.S.D. S. Arcangelo per i 40 anni di attività.

E’ finita, subito, la prima avventura nei play-off del S. Arcangelo, che perde per 2 a 0 in casa del Piegaro, che si è dimostrato, nel contesto generale dell’incontro, più forte dei rosanero.

Mercoledì, 09 Maggio 2012 09:45

Play-off, sarà Piegaro

Scritto da
Piegaro - S. Arcangelo: 4 - 2

Strano scherzo del calendario, che per l’ultima giornata prevedeva la sfida esterna con il Piegaro, persa per 4 a 2, che quindi sarà la nostra avversaria nella semifinale play-off, che giocheremo, in quanto quinti classificati, in casa dei nostri avversari.

Lunedì, 30 Aprile 2012 09:10

Play-off, eccoci

Scritto da
S. Arcangelo - Paciano: 2-1

Finisce come doveva finire per il S. Arcangelo, vittoria per 2 a 1 e play-off in tasca, ora rimane solo da stabilire contro chi si giocherà. C’era molta attenzione per l’incontro di oggi con il Paciano, entrambe le squadre cercavano la vittoria, il S. Arcangelo per avere la certezza dei play-off, il Paciano per staccare di 10 punti in classifica lo stesso S. Arcangelo, e di fatto eliminarlo ed accedere direttamente alla finale play-off.

Casenuove - S. Arcangelo: 1 - 2

Il S. Arcangelo come l’Araba Fenice, rinasce dalle proprie ceneri dopo tre giorni, domenica sconfitto e oggi, mercoledì, vittorioso. Contro il Casenuove, alla disperata ricerca di punti per alimentare le speranze di salvezza senza passare per la lotteria dei play-out, non era facile e per di più in trasferta,

Lunedì, 23 Aprile 2012 09:21

Vergogna S. Arcangelo

Scritto da
Madonna Alta - S. Arcangelo: 1 - 0

Succede quello che non ti aspetti, perdere contro l’ultima in classifica una partita fondamentale per il tuo campionato e rimanere senza parole, ma qualcosa, anche in questo momento, dobbiamo scrivere.

S. Arcangelo - Agello: 1-1

C’era molta attesa e un po’ di timore per l’incontro odierno contro la capolista Agello, invece rimane l’amaro in bocca per una vittoria sfuggita all’ultimo secondo.

Martedì, 27 Marzo 2012 09:04

Un'altra sconfitta

Scritto da
Ficullese - S. Arcangelo: 4-3

Si ritorna a mani vuote e delusi dalla trasferta di Ficulle, con un risultato negativo di 4 a 3, frutto di un primo tempo inguardabile e di un secondo migliore, ma la rimonta non riesce. Era una partita difficile, contro una squadra che sta attraversando un buonissimo momento di forma e gli ultimi risultati lo dimostrano, quattro vittorie consecutive, tra cui spicca quella esterna ad Agello per 1 a 0 e domenica pareggio per 0 a 0 a Piegaro, ma entrare in partita solo nella seconda frazione, la resa ancora più difficile.

Lunedì, 19 Marzo 2012 08:21

Bravo S. Arcangelo

Scritto da
S. Arcangelo - Panicale: 2 - 0

Le due sconfitte consecutive sembravano aver minato le certezze del S. Arcangelo e la partita di oggi con un sempre “rognoso” Panicale poteva essere un ulteriore pericolo, invece si è tornati alla vittoria, meritata, per 2 a 0, pagando però pegno con due espulsi, Socciarelli e Renga, vittoria casalinga che mancava dal lontano 8 gennaio 2012, la prima di ritorno contro il Castel Giorgio per 2 a 1.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 3