Campionato 2012 / 2013
Campionato 2012 / 2013

Campionato 2012 / 2013 (36)

Mercoledì, 29 Maggio 2013 09:13

Finalmente un successo

Scritto da
S. ARCANGELO - Calcio a 7

Sembrava una stagione “ dannata” per il S.Arcangelo, invece è terminata con un grandissimo successo, quello della squadra di calcio a 7. Una cavalcata lunga nove giornate chiusa in un bagno di spumante.

Giovedì, 16 Maggio 2013 07:15

Grazie ragazzi

Scritto da
Finale PLAY-OFF - PIEVESE - S. ARCANGELO: 3-2

Pietrafitta sorride alla Pievese che vince 3 a 2 contro il S. Arcangelo e continua la propria marcia di avvicinamento alla prima categoria, si fermano invece i rosanero che hanno lottato fino all’ultimo, accarezzando per mezz’ora la vittoria, per poi subire il pareggio, il sorpasso a fine corsa.

Lunedì, 06 Maggio 2013 08:16

S. Arcangelo, sei in finale

Scritto da
Semifinale PLAYOFF - S. ARCANGELO - PACIANO: 3-0

Il S. Arcangelo non si lascia sfuggire l’occasione per centrare la prima finale play-off della sua storia e vince con un secco 3 a 0 contro il Paciano e domenica 12 maggio in campo neutro, affronterà la Pievese, che vince per 3 a 1 contro la Trasimeno 92.

VIRTUS CASTELGIORGIO - S. ARCANGELO: 1-2

Il S. Arcangelo non stecca la partita decisiva e se pur soffrendo, ma per proprie colpe, vince per 2 a 1 in quel di Castel Giorgio, vola nei play-off e per effetto della sconfitta a Macchie della Trasimeno 92 e della miglior differenza reti negli scontri diretti con il Paciano giunto a pari merito a quota 53 punti, ci va da terza classificata e non è poco.

S. ARCANGELO - MOIANO: 1-0

Match da dentro o fuori, quello disputato oggi al “Carlo Bona” di S. Arcangelo, tra i rosanero padroni di casa a quota 47 punti in classifica ed il Moiano che di punti ne ha 44, vincono per 1 a 0 i rosanero, che ora vedono veramente da vicino i play-off, solo una chimera al termine del girone di andata,che svaniscono di contro per il Moiano, che comunque ha disputato un buonissima partita.

PIEVESE - S. ARCANGELO: 4-1

Brutta sconfitta per il S. Arcangelo che torna, con un secco 4 a 1, da Città della Pieve, si ferma dopo quattordici giornate la striscia positiva di risultati, ma nulla è compromesso e tutto dipenderà dalle prossime due partite, la prima domenica in casa contro il Moiano, da vincere assolutamente e l’ultima di campionato in trasferta a Castel Giorgio, squadra che ha ottenuto la salvezza ma che di certo non regalerà nulla, come è giusto che sia.

S. ARCANGELO - FABRO: 1-0

Un grande S. Arcangelo vince solo 1-0. Il “solo” sta a sottolineare le tante opportunità da rete, che la squadra di Mister Mauro Antognelli ha gettato alle ortiche, soprattutto nella seconda frazione, senza annoverare le due traverse colpite.

Lunedì, 25 Marzo 2013 09:30

Buona Pasqua S. Arcangelo

Scritto da
CASTIGLIONESE MACCHIE - S. ARCANGELO: 2-1

Dopo il buon Natale (vittoria per 3 a 2 contro la Virtus CasteGiorgio), il buonAnno (vittoria per 3 a 1 ai danni del Fontignano), il S. Arcangelo si regala e regala ai propri tifosi una buona Pasqua e per giunta con il botto, vince per 2 a 1 in casa della capolista Castiglionese Macchie, pronta a festeggiare, in caso di successo, la vittoria del campionato, festa rimandata, sicuramente alla prossima giornata, per i ragazzi di Mister Talli, e vendica, inoltre, la sconfitta patita all’andata, con il medesimo risultato.

Lunedì, 18 Marzo 2013 09:48

Tre punti da play-off

Scritto da
S. ARCANGELO - BAGNAIA: 4-1

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, forse anche più facile del previsto, ma merito alla squadra che, dopo il mal digerito pareggio di domenica, si è rifatta travolgendo con un secco 4 a 1 il Bagnaia, squadra comunque solida e ben messa in campo, ma che oggi ha trovato di fronte un perfetto S.Arcangelo.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 3