Campionato 2013 / 2014
Campionato 2013 / 2014

Campionato 2013 / 2014 (32)

S. ARCANGELO - PASSIGNANO: 1-0

C’è sempre timore alla ripresa del campionato dopo la sosta Natalizia, specialmente per una squadra, quella rosanera che andava a mille, ma la vittoria odierna, di misura per 1 a 0, contro il Passignano, dimostra, se c’è n’era ancora bisogno, che la squadra è sempre viva anche nei momenti di difficoltà che durante un match nascono, perché comunque ci sono anche gli avversari.

Lunedì, 23 Dicembre 2013 00:00

Natale da primi della classe

Scritto da
S. ARCANGELO - PIETRAFITTA

Passare le festività natalizie da primi della classe è meraviglioso, pensando che, solo due domeniche or sono, si era secondi a -1 dalla vetta ed oggi si è primi a +5 dalla seconda, cose da pazzi anzi da S.Arcangelo.

Lunedì, 16 Dicembre 2013 00:00

Vittoria e primato

Scritto da
BAGNAIA - S. ARCANGELO: 1-2

Se ne parlava in settimana, uscire indenni dal match contro il Bagnaia, poteva significare arrivare in vetta a pari merito con il Real Deruta, a rischio sconfitta nella trasferta di Fabro, ma è successo di meglio, molto meglio, si è sbancato San Sisto, campo dove gioca il Bagnaia, per 1 a 2 e la sconfitta del Real Deruta, ci ha permesso di salire in cima alla classifica con ben due punti di vantaggio, fantastico e strameritato.

S. ARCANGELO - FABRO: 4-2

Non era alla vigilia e non lo è stata per tutti i novanta minuti una partita facile, ma come succede in questo periodo, e speriamo continui, il S.Arcangelo la fatta sua con il risultato di 4 a 2.

Lunedì, 02 Dicembre 2013 00:00

Super S. Arcangelo

Scritto da
REAL DERUTA - S. ARCANGELO: 1-2

Col cuore e con il gioco si vince. Potremmo riassumere così il successo per 1 a 2 del S.Arcangelo, nel big match di giornata contro il Real Deruta, disputato sul neutro di S.Nicolò di Celle.

Domenica, 24 Novembre 2013 22:57

Un pareggio, da grande squadra

Scritto da
S. ARCANGELO - MUGNANO: 1-1

Poteva finire peggio, ma il S.Arcangelo da grande squadra qual è, in dieci dal terzo minuto del primo tempo, va sotto, pareggia ad inizio ripresa e nel finale rischia la vittoria, che visto la superba prova, sarebbe stato un giusto e meritato premio.

Lunedì, 18 Novembre 2013 00:00

Tre punti e via

Scritto da
ROMEO MENTI - S. ARCANGELO: 1 - 3

Bottino pieno per i rosanero del presidente Luca Buono, che tornano dalla lunga trasferta in quel di Allerona contro la Romeo Menti con un 3 a 1, figlio di un primo tempo quasi perfetto ed un secondo di sofferenza, che però alla fine si è tramutata in gioia.

S.ARCANGELO - REAL S.ORSOLA: 4 - 1

Missione compiuta per gli Antognelli-Boys, che rifilano al malcapitato Real S.Orsola un sonoro 4 a 1, frutto di un ennesimo secondo tempo da paura, venti minuti iniziali e tre goal segnati, un vero incubo per gli ospiti.

S.ARCANGELO - SPINA: 4 - 0

Pronto riscatto del S.Arcangelo, che dopo la sconfitta di mercoledì nel recupero contro il Mantignana, travolge lo Spina per 4 a 0.

MANTIGNANA - S.ARCANGELO: 1 - 0

Clamoroso a “San Sisto”, il S.Arcangelo cade per 1 a 0 contro il Mantignana, nel recupero della terza giornata, e per ora abbandona i sogni di gloria.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 3