Campionato 2013 / 2014

Campionato 2013 / 2014

DETERMINAZIONE, CORAGGIO E UMILTA’ PER EVITARE TRAPPOLE…

Ecco un’altra di quelle partite da affrontare con la massima attenzione. Guai a guardare la classifica, guai a ritenere che sia una partita già vinta, guai a pensare che l’impegno sia facile. Guai insomma a pensare alla festa.

E' LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE, MA IL CAMPIONATO NON FINIRA’...

Arriva la partita-clou dell’intera stagione e che sia davvero l’appuntamento che tutti attendono ormai da diverse settimane non c’è dubbio. La sfida tra Sant’Arcangelo e Real Deruta può valere veramente il campionato, con i punti in palio che hanno un valore fondamentale.

GUAI RALLENTARE! MA OCCORRE LA MASSIMA ATTENZIONE

Ma che bel campionato questo girone B di Seconda categoria! Forse ancor più bello per il fatto che il Sant’Arcangelo è tra le protagoniste assolute della stagione, ma anche se fosse stato qualcun altro a dominare, le emozioni sarebbero state le stesse.

SARA’ CORSA A DUE PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATO?

Il campionato è più che mai bello ed avvincente e su questo non sembra esserci alcun dubbio. Bello, appassionante per le squadre che vi partecipano e per i tifosi che seguono settimanalmente le sfide sia per la lotta al vertice ed anche quella nella seconda parte della classifica.

SOLO I TRE PUNTI PER CONTINUARE A SOGNARE

I risultati dell’ultima giornata hanno confermato che questo sarà un campionato destinato ad esser lottato sino alla fine, senza risultati dall’esito scontato e con squadre destinate a migliorare la propria classifica ed a diventare mine vaganti per tutta la stagione.

UN SOLO MOTTO: RIPARTIRE!

Ci sta di perdere a Tuoro che alla lunga potrebbe essere proprio la squadra maggiormente indiziata a lottare per le posizioni di vertice tra quelle attualmente alle immediate spalle della vetta.

LA CAPOLISTA VUOL ALLUNGARE… PASSIGNANO PERMETTENDO

Il 2013 si è chiuso come meglio non sarebbe potuto accadere, con il Sant’Arcangelo solitario in vetta e con un sogno che con il passare delle giornate sembra esser diventato sempre più vicino, anche se il campionato è ancora molto, molto lungo.

LA CAPOLISTA VUOL FESTEGGIARE UN NATALE DI GRANDE GIOIA…

Da anni il Sant’Arcangelo non viveva un momento così esaltante, con il primo posto in classifica a testimoniare la forza di un gruppo e di una squadra che, pur in sordina ed in piena umiltà, sta disputando una stagione sinora memorabile, con la prima posizione che va a chiudere un 2013 ricco, ricchissimo, di soddisfazioni.

ADESSO NON BISOGNA PIU’ FERMARSI…

Non c’è dubbio che la partita più difficile era quella di domenica scorsa. Affrontare il Real Deruta capolista avrebbe messo i brividi a qualsiasi formazione, ma non al Sant’Arcangelo, che, non solo ha giocato con concentrazione e determinazione, ma ha pure vinto.

ALTRI TRE PUNTI PER SCALARE LA CLASSIFICA!

Si sa che ogni partita, a questo punto del campionato, diventa fondamentale per poter coltivare ambizioni di primato.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 2