Giornalino "Al Campo"

Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.

DARE CONTINUITA' ALLA VITTORIA DI PIETRAFITTA

Quella di Pietrafitta è stata indubbiamente una gran bella vittoria, di quelle che in un campionato possono avere un peso ben maggiore rispetto ai tre punti conquistati. Arrivata in un momento particolare del campionato, ovvero in un momento in cui capire quale direzione prendere.

C'E' TANTA, TANTA VOGLIA DI VITTORIA…

Arriva il Santa Sabina e in casa del Sant'Arcangelo c'è tanta voglia di vincere. Per mettersi alle spalle un periodo difficile e per dare una svolta al campionato e guardare avanti con una classifica che possa destare minori preoccupazioni. Ma non sarà facile.

SINORA TUTTO BENE, MA OCCHIO A QUESTA PARTITA...

Brillante avvio di stagione per il Sant'Arcangelo, ma in Prima categoria lo si sa che non si può mollare un centimetro, visto l'equilibrio che tradizionalmente condiziona l'andamento del campionato.

L'ALLERONA, NEOPROMOSSA IN PRIMA CATEGORIA...

L'Allerona è una delle novità di questo campionato di Prima categoria, con la squadra che vivrà la stagione attorno allo storico derby con la Romeo Menti.

COMUNQUE UNA STAGIONE POSITIVA...

E' arrivato il momento dei saluti. Non dal campionato, mancando ancora due giornate alla fine, ma dalle gare interne, giocando contro la Passignanese l'ultima partita casalinga di un campionato comunque positivo.

CHE PARTITA TRA SANT'ARCANGELO E FICULLE!

Punti in palio pesantissimi tra Sant'Arcangelo e Pro Ficulle. Non c'è dubbio che dopo la vittoria di Piegaro per la formazione di Maurizio Valentini, se si vuol continuare ad inseguire un sogno, quello della lotta per i play off, conta solo ed esclusivamente la vittoria.

VINCERE INTANTO PER METTERSI AL SICURO...

Non si può certamente negare che sino ad ora il campionato del Sant'Arcangelo è stato indubbiamente positivo. Anche se in questo finale di stagione lo può diventare ancor di più, guardando a quanto si trova vicina la zona play off.

OCCHIO AL MANTIGNANA, CHE VALE PIU' DELLA SUA CLASSIFICA

Non sarà una partita facile come potrebbe sembrare dalla classifica. Il Mantignana rappresenta un ostacolo comunque non agevole, visto che la squadra di Mirko Rosati, la scorsa stagione in Seconda Categoria, ha ottenuto dei buoni risultati, pur mancando nella continuità.

C'E' VOGLIA DI TORNARE A VINCERE!

A Santa Sabina non è accaduto quello che sarebbe potuto accadere. Una mancata vittoria contro la squadra del nuovo allenatore Angelo Porrozzi, che sembrava poter essere alla portata e che ha impedito quello che sarebbe stato un importante salto di qualità in classifica.

 

VINCERE PER INSEGUIRE L'OBIETTIVO PLAY OFF!

Questa contro la Castiglionese Macchie sarà una partita importante per il prosieguo del campionato del Sant'Arcangelo, per poter guardare verso l'alta classifica.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 12