Giornalino "Al Campo"

Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.

SI RIPARTE CON L'OBIETTIVO DI MIGLIORARE IL 2016!

Per il Sant'Arcangelo si è chiuso un 2016 certamente positivo, confermando in questo campionato di Prima categoria le buone indicazioni emerse nella passata stagione.

 

E' IL MOMENTO! UNA VITTORIA PER CONTINUARE A SOGNARE...

La vittoria di Passignano è di quelle che valgono più dei tre punti conquistati sul campo.

ORA IL BIS! DOPO IL PIETRAFITTA BATTERE LA ROMEO MENTI!

Che gran bella vittoria! Non era facile battere il Pietrafitta e il fatto di esserci riusciti è sintomo di maturità e determinazione, con il momento più difficile che potrebbe essere alle spalle.

 

IMPREVEDIBILE QUESTO GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA

E' un campionato certamente difficile. Di quelli dove l'equilibrio lo rendono incerto ed avvincente. Con l'ultima giornata che ha regalato il cambio al vertice della classifica, con il Magione che passando a Po' Bandino e sfruttando il mezzo passo falso della capolista Pietrafitta è la nuova capolista.

 

OCCHIO A QUESTO TUORO, TERZA FORZA DEL CAMPIONATO

Sarà una partita difficile. Non potrà essere diversamente. Grazie alla vittoria sul Po' Bandino il Tuoro è salito sino al terzo posto della classifica. Ci sono tuttavia gli ingredienti per vivere una grande domenica di calcio.

CONTRO IL PIEGARO UNA DELLE GARE PIU' DIFFICILI

Non c'è dubbio che una delle rivelazioni di questo girone B della Prima categoria, si chiama Piegaro. Il secondo posto in classifica alle spalle del Pietrafitta la rende una delle formazioni più temibili del raggruppmento e solo con una grande prova il Sant'Arcangelo potrà puntare a far risultato.

E' GIA' TEMPO DI CONFERME: BATTERE LA ROMEO MENTI!

C'è voglia di riscatto in casa del Sant'Arcangelo e gli ultimi due risultati non possono che avvalorare questa considerazione. La sconfitta interna contro il Ciconia e il pareggio di Mantignana non possono certamente soddisfare, anche se la classifica è di quelle che per il momento lasciano guardare avanti con soddisfazione.

E' GIA' TEMPO DI PROVA DI MATURITA', MA PER L'ALTA CLASSIFICA

Aver vinto a Mugnano significa davvero aver messo la freccia.

TANTA VOGLIA DI RI-VINCERE! PROVIAMOCI CONTRO IL SANTA SABINA

Dopo tre gare di campionato tanto è l'equilibrio in questo Girone B di Prima categoria e questo alimenta la voglia di vincere e di conquistare quei tre punti che a questo punto della stagione contribuirebbero a dare un'indicazione su quello che può essere il ruolo del Sant'Arcangelo.

FACCIAMO FESTA! E DIMENTICHIAMO LA PRIMA SCONFITTA

Siamo solo alla seconda giornata di campionato, ma è già il momento di dare un segnale. Un segnale che possa consentire di mettersi alle spalle la sconfitta rimediata all'esordio contro il Corciano e guardare avanti con prospettive importanti in un campionato comunque difficile.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 3 di 12