Giornalino "Al Campo"

Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.

VINCERE PER MIGLIORARE LA CLASSIFICA!

Il campionato oramai è andato, anche se al suo epilogo mancano solamente tre partite. Saranno le tre gare più tranquille della propria storia recente, con la lotta per l'alta classifica ormai lontana e con la zona a rischio play out messa definitivamente alle spalle.

PRENDIAMOCI QUESTI TRE PUNTI PER LA FESTA!

Classifica alla mano, l'obiettivo della salvezza è praticamente ad un passo. Forse più vicina anche di quanto si possa pensare, ma con una vittoria conquistata contro la Real Virtus sarebbe cosa fatta e quindi si potrebbe veramente far festa al triplice fischio finale.

RIPARTIAMO! C'E' UNA GRAN VOGLIA DI VITTORIA

Si riprende a giocare dopo la sosta ed è normale che ci sia tanta voglia di vittoria. Anche perché brucia quella sconfitta a Moiano, che ha rimesso in dubbio quella zona-play off che era stata raggiunta così faticosamente.

TORNARE A VINCERE! PASSIGNANO PERMETTENDO...

La sconfitta di Piegaro ha lasciato l'amaro in bocca e su questo non c'è dubbio. Ci si aspettava di più. Pur se questo campionato di Prima categoria ci sta insegnando che tutte le partite sono difficili.

ORA E' IL MOMENTO DI TROVARE LA CONTINUITA'

Non c'è dubbio che la vittoria di Tuoro è stata importante non solo per i tre punti, quanto per un'iniezione di fiducia e per acquisire quella consapevolezza di poter lottare per i quartieri alti della classifica sino al termine della stagione.

E' IL MOMENTO DEL RISCATTO! MA OCCHIO AL PILA...

Questa è una partita di quelle che in certi casi hanno valore doppio. Proprio così, visto che tra Sporting Pila e Sant'Arcangelo la differenza in classifica è di appena tre punti e vincere significherebbe rimanere agganciati al treno di testa.

AVANTI TUTTA ANCHE NEL 2016! SOTTO COL MONTE TEZIO

Il nuovo anno calcistico parte con una sfida comunque importante, che ancora una volta può consentire al Sant'Arcangelo di proiettarsi ancor di più verso quell'alta classifica che ha rappresentato il sogno del vecchio anno e che dovrà essere un obiettivo per le prossime settimane.

C'E' TANTA VOGLIA DI VITTORIA! PAPIANO AVVERTITO

 

Guai a considerare il pareggio con il Martinea un mezzo passo falso, visto che in un campionato così difficile come questo girone B di Prima categoria ci sta che quelle squadre attardate in classifica possano fermare anche le più quotate.

VOGLIA DI RISCATTO! VINCERE PER RIPRENDERE A SALIRE

E' ovvio che la sconfitta in casa della Real Virtus non ha provocato alcun trauma in casa del Sant'Arcangelo, forte di una classifica comunque soddisfacente e che consente comunque di guardare avanti con fiducia.

 

AVANTI TUTTA! PER IL S. ANTARCANGELO GUAI A FERMARSI

La vittoria con l'Ellera rimarrà come una delle pagine più importanti della storia recente del Sant'Arcangelo e non solo per la differenza di blasone tra le due squadre, con i corcianesi a lungo protagonisti in serie D quando ancora le maglie rosa-nero scendevano in campo in Terza categoria, ma anche perché l'Ellera di quest'anno non ha mai nascosto le proprie ambizioni di primato, con tanta voglia di Promozione.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 4 di 12