Giornalino "Al Campo"

Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.

UN SOLO REGALO PER QUESTO NATALE: LA VITTORIA!

La sconfitta contro la Real Virtus è stata indubbiamente pesante. Non tanto nel punteggio, quanto nella sostanza, avendo aggravato non di poco la situazione di classifica. Al punto che la situazione impone di non potersi concedere contro il Magione altro risultato se non la vittoria.

ORA LA CONTINUITA’ CON UNA VITTORIA SULLA REAL VIRTUS

La vittoria sul Pila ha ridato slancio e fiducia al Sant’Arcangelo, che ora devo solo trovare la continuità per risalire ancora in classifica e per allontanarsi dalla zona più pericolosa della graduatoria.

L’OCCASIONE PER RITROVARE LO SMALTO INIZIALE

La sconfitta di Ellera è stata indubbiamente pesante, almeno nel risultato. Ma nella sostanza poteva pure starci, considerando la diversità iniziale di ambizioni tra l’una e l’altra.

E’ IL MOMENTO DI REAGIRE...

Non è il caso di parlare di crisi. Ma non si può nemmeno non tenere nella massima considerazione la situazione attuale del Sant’Arcangelo, che si trova nella necessità di invertire la tendenza per evitare patemi nel prosieguo della stagione.

E’ L’ORA DEL RISCATTO…

E’ il momento di invertire la rotta. Due sconfitte che hanno fatto scendere il Sant’Arcangelo dalle posizioni più nobili della classifica, ma che non hanno fatto perdere l’umiltà e la voglia di far bene in questa stagione.

E’ ARRIVATO IL GIORNO DELLA PARTITISSIMA!

Si può battere questo Tavernelle che si è dimostrato nella prime cinque giornate di campionato una squadra autentica schiacciasassi? Classifica alla mano, solo il Sant’Arcangelo potrà dire veramente quale sia la reale forza della formazione di Sargentini, che è uscita sempre vittoriosa nelle cinque gare sinora disputate.

SI PUO’ COSTRUIRE UNA STAGIONE DI LUSSO….

Lo si sapeva che il Sant’Arcangelo avrebbe affrontato questo campionato di Prima categoria con la voglia di far bene e con la consapevolezza di avere a disposizione un organico di qualità per togliersi tante belle soddisfazioni. Ma probabilmente questo inizio di stagione è andato anche oltre le aspettative.

SECONDA GIORNATA, MA E’ GIA’ TEMPO DI CONFERME

Guai illudersi dopo una vittoria. Ma nemmeno sminuirsi. Certo, aver scritto una storica pagina di vita rosanero con la vittoria a Magione rappresenta un motivio di orgoglio e uno stimolo a fare ancor di più.

DETERMINAZIONE, CORAGGIO E UMILTA’ PER EVITARE TRAPPOLE…

Ecco un’altra di quelle partite da affrontare con la massima attenzione. Guai a guardare la classifica, guai a ritenere che sia una partita già vinta, guai a pensare che l’impegno sia facile. Guai insomma a pensare alla festa.

E' LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE, MA IL CAMPIONATO NON FINIRA’...

Arriva la partita-clou dell’intera stagione e che sia davvero l’appuntamento che tutti attendono ormai da diverse settimane non c’è dubbio. La sfida tra Sant’Arcangelo e Real Deruta può valere veramente il campionato, con i punti in palio che hanno un valore fondamentale.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 6 di 12