Giornalino "Al Campo"

Giornalino "Al Campo"

Il giornalino "Al Campo" è il "periodico" pubblicato in occasione delle partite giocate in casa dell' U.S.D. S. Arcangelo.

S.ARCANGELO DI NUOVO "SUI CARBONI ARDENTI"...

C'è bisogno di invertire la tendenza. La sconfitta contro il Mantignana ha fatto riemergere qualche difficoltà di classifica in un campionato destinato a rimanere incerto. Le assenze e gli errori in questo campionato si pagano a caro prezzo.

SANT'ARCANGELO, E' IL MOMENTO DI REAGIRE...

E' un campionato non facile e se ne sta accorgendo anche il Sant'Arcangelo, che ha pagato a caro prezzo in questo avvio di stagione il peso di alcune assenze, a conferma che non si possono avere distrazioni.

E' IL MOMENTO DEL RISCATTO!

Un solo punto in due giornate: troppo poco per poter avere immediatamente la giusta serenità in un campionato che si preannuncia non facile. Ma dopo la sconfitta con il Tuoro c'è ora da battere la Vis Nuova Alba.

UNA STAGIONE PER POTER SORRIDERE ANCORA

Ci si aspetta ancora una stagione importante dal Sant'Arcangelo, che affronta il campionato di Prima categoria dopo la grande rivoluzione che ha caratterizzato l'estate rosanero.

TORNARE ALLA VITTORIA PER RITROVARE IL SORRISO...

Inutile sottolineare che il pareggio contro il Fabro ha lasciato l'amaro in bocca a tutti in casa del Sant'Arcangelo. Per quella che sulla carta sembrava poter essere alla portata ed invece ha rivelato più difficoltà del previsto.

FABRO, ULTIMO IN CLASSIFICA MA DA NON SOTTOVALUTARE

E' rimasto attardato in classifica il Fabro, che solo con una serie incredibile di risultati potrebbe pensare di riuscire ormai a salvarsi.

OCCHIO AL PIEGARO CHE VUOL SOGNARE...

Non sarà una partita facile contro un Piegaro che sogna di poter raggiungere il traguardo della Promozione, pur sapendo che il traguardo sarà difficile.

ARRIVA LA CAPOLISTA E SI SOGNA IL COLPO GROSSO!

Sarà la partita più importante del girone di ritorno, contro la capolista Castiglionese Macchie, guidata dal tecnico Mauro Tulipani. L'allenatore di Ponte San Giovanni ha avuto modo di dire che “c'è ancora tantissimo da fare e quindi ci attende una parte di girone di ritorno molto insidioso.

OCCHIO ALLA SAN MARCO JUVENTINA...

Gli ultimi anni non sono stati facili per questa realtà perugina, passata attraverso le più alte categorie regionali e sino a scendere in Prima categoria.

CONTRO IL MARTINEA E' LA PROVA VERITA'...

Non era facile vincere a Mugnano ed averlo fatto conferma che a questo Sant'Arcangelo nulla è precluso. Le vittorie devono aiutare a vincere e dopo il successo di domenica occorre dare continuità, anche se non sarà facile.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 12